Una giornata all’aria aperta, un picnic semplice e genuino tra i “Nidi” dove poter gustare, conoscere e, sgranchirsi l’anima.
Domenica 11 maggio 2025 il primo appuntamento in un area naturalmente meravigliosa e particolare: la Riserva Naturale della Val Sarmassa in provincia di Asti, dove troveremo particolarità, cibo sano, parole e una lenta rilassante camminata nel verde.

Il cestino è pensato per due persone e comprende: tovaglia/coperta, stoviglie ecocompatibili, menù completo, pane e acqua. – Per chi desidera una bottiglia di vino, la “buta stupa”, è acquistabile presso la Cantina Cooperativa – Vinchio e Vaglio Serra – Regione San Pancrazio, 1 – 14040 Vinchio (AT) Piemonte.
Prima e dopo il pasto, una breve passeggiata per scoprire le bellezze delle terre UNESCO.

E nei “cavagnin” cosa ci sarà? I cestini sono disponibili in versione vegetariana o 100% vegetale in collaborazione con RosaRegina. Cibo genuino, che riprende le ricette delle nostre nonne, cucinato fresco per voi con ingrediente locali, biologici e di stagione. RosaRegina siamo noi: due sorelle unite dalla passione per la cucina naturale. Da più di trent’anni seguiamo un’alimentazione sana e vegetale per mettere la nostra passione e il nostro sapere al tuo servizio e diffondere l’idea che la cucina vegetale sia salutare, adatta a tutti e soprattutto golosa!
Cuciniamo insieme, ti insegniamo a cucinare o cuciniamo noi per te! RosaRegina ® | Cuoche Veg a Domicilio | Cucina Naturale & Eventi | Asti
Con il progetto Döit per organizzare piacevoli momenti, coltivare idee, raccogliere sfide, nutrire nuove concezioni dove poter condividere, incrementare e promuovere le qualità di un territorio e di chi dedica la propria vita a questa passione.