La vecchia giacca nuova

Con tanta fatica, disagio e più di qualche sconforto, oggi possiamo comunicare di aver chiuso definitivamente una pratica che ha compromesso e non poco il nostro modo di concepire il “fare turismo, accoglienza” a causa di un ascensore difettoso, installato prima dell’apertura del B&B ma inutilizzabile e inutilizzato. Per questo siamo stati costretti a rivolgerci ad un legale, poi le pratiche giudiziarie e la sentenza che naturalmente ci ha confermato tutte le ragioni con esito positivo ma non del tutto soddisfacente. Dunque dopo mesi di attese e preoccupazioni, un’attenta ricerca ci ha portati ad un nuovo fornitore, la ditta MA.RI. ASTI, quello che oggi è il Gruppo Millepiani S.p.A., di cui l’azienda è socia fondatrice. In queste ultime settimane di chiusura sono stati fatti i lavori per un nuovo ascensore, un nuovo impianto e aperto un, speriamo definitivo, capitolo con questa azienda alla quale ci siamo affidati e che ringraziamo. Mariasti Ascensori

Da oggi possiamo ridare forma ad un servizio per le persone, i nostri ospiti e, alla parola inclusione. Adesso possiamo indossare “la vecchia giacca nuova” e dare il benvenuto con nuovi accorgimenti e sempre qualcosa da imparare per migliorarci e crescere insieme.

Döit è un “Bed and Breakfast” in Monferrato, una struttura ricettiva nel comune di Coniolo, sulla prima collina alle porte di Casale, città di storia e cultura, cuore di un territorio in provincia di Alessandria. Döit offre un’ospitalità il più possibile “autentica” con prodotti espressione del territorio, durante la colazione oppure per un momento di distensione con un bicchiere di vino aromatico o un liquore da meditazione. 

Infernot Monferrato

Per la colazione, abbiamo prediletto piccole aziende locali e/o cooperative sul territorio regionale piemontese con prodotti il più possibile genuini: marmellate, mieli, pane, biscotti e torte, latte, yogurt e succhi di frutta biologici, cereali, salumi e formaggi, compongono la dispensa per iniziare al meglio la giornata. Mettetevi comodi dunque.

Condividi se ti è piaciuto

toggle icon

Pausa estiva

Per qualche giorno, dal 18.08 al 07.09 sospenderemo le nostre attività per ritemprarci, riconsiderare nuovi progetti e iniziative ma soprattutto per adoperarci a curare, migliorare, manutenere gli spazi del B&B e ripristinare un servizio necessario per dare senso e forma alla parola “accessibilità”.